00:08 min

rassegna

Infortunio Osimhen, umore nero anche per il presidente De Laurentiis: il motivo

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Effettuati gli esami strumentali e divulgato il responso, Victor Osimhen dovrà stare ai box per circa un mese per una lesione alla coscia destra. Il presidente De Laurentiis pare abbia avuto una reazione rabbiosa alla notizia dello stop fisico...

Effettuati gli esami strumentali e divulgato il responso, Victor Osimhen dovrà stare ai box per circa un mese per una lesione alla coscia destra. Il presidente De Laurentiis pare abbia avuto una reazione rabbiosa alla notizia dello stop fisico del calciatore, l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha svelato il retroscena.

De Laurentiis furioso alla notizia dello stop di Osimhen: il retroscena

—  

Di seguito i dettagli diffusi dal noto quotidiano italiano: "Umore nero anche per il presidente del Napoli, che perde un giocatore in un’amichevole. Tra l’altro Osimhen per infortuni subiti in nazionale con il Napoli nelle prime stagioni ha già saltato 19 gare in azzurro (16 nel 2020-21, 3 nel 2022-23) e ora si rischia di arrivare a 25.  Se poi si valuta che in gennaio il club perderà il giocatore, impegnato nella Coppa d’Africa, si comprende perché Aurelio De Laurentiis si arrabbi sulla gestione degli atleti di Fifa e Uefa, valutando che avrà il suo giocatore migliore solo per un mese o poco più nel resto dell’anno solare, lo spazio di nove partite".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.