rassegna

GdS – Gelo De Laurentiis-Giuntoli, alcuni calciatori contro Gattuso per due motivi

Domenico D'Ausilio

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma sul momento non positivo in casa Napoli. Secondo la Rosea, è calato il gelo tra il presidente Aurelio De Laurentiis e il direttore sportivo Cristiano Giuntoli, dopo gli ultimi...

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma sul momento non positivo in casa Napoli. Secondo la Rosea, è calato il gelo tra il presidente Aurelio De Laurentiis e il direttore sportivo Cristiano Giuntoli, dopo gli ultimi risultati negativi conseguiti dalla squadra. Alcuni calciatori azzurri remano contro il tecnico Rino Gattuso a causa dei suoi metodi e per il fatto che vengono schierati fuori ruolo.

Gelo De Laurentiis-Giuntoli, alcuni calciatori contro Gattuso

Il Napoli siede su una polveriera o quasi. C’è il timore che se stasera dovesse andare male e sabato, contro la Juve, dovesse esserci la replica, il banco potrebbe saltare insieme ad alcune teste. È impensabile che questa squadra non abbia la forza e la qualità per rialzarsi. Al momento, non c’è più coordinamento tra la proprietà e l’area tecnica. Insieme all'allenatore Rino Gattuso è sotto accusa anche il direttore sportivo Cristiano Giuntoli per alcune scelte di mercato e per non aver saputo gestire la questione all’interno del gruppo. E poi, ci sono anche quei giocatori che contestano l’allenatore per i suoi metodi e per il fatto che vengono schierati fuori ruolo.