- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
NAPLES, ITALY - AUGUST 01: Aurelio De Laurentiis the President of SSC Napoli looks on prior to during the pre-season friendly match between SSC Napoli and OGC Nice at Stadio San Paolo on August 1, 2016 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Secondo quanto riportato da Il Mattino, De Laurentiis avrebbe freddato i suoi bei rapporti con Giuffredi, agente del capitano Di Lorenzo. A dimostrarlo sarebbe un gesto, fatto poco prima dell'incontro tra il procuratore e il duo Manna-Conte, tenutosi per convincere il terzino a restare al Napoli. Di seguito le parole del giornale in merito.
"Non vola il fango. Ed è già un buon inizio. Ma la frattura resta. Intatta. Non facile da ricomporre. Giuffredi ha accettato l'invito di Conte e Manna e ha voluto spiegare perché si è arrivati a questa clamorosa rottura, a questa voglia di addio da parte di Di Lorenzo. Non è un caso che a questo vertice non ha preso parte Aurelio De Laurentiis: è rimasto lì nell'hotel fino a pochi minuti prima l'arrivo di Giuffredi. Tra i due è calato un gelo piuttosto imbarazzante e sorprendente. Giuffredi ha preso parte al breafing in cui venne sancita la fiducia a Rudi Garcia e il patron ha partecipato, in prima fila, alla presentazione del suo libro autobiografico. Ecco, dimenticate quel clima. Ora c'è burrasca. E quindi, non stupisce che appena si è fatto l'ora dell'appuntamento tra il procuratore e Conte, il patron sia salito sul Van assieme all'ad Chiavelli e se ne è andato via. Impossibile far finta di nulla".
© RIPRODUZIONE RISERVATA