rassegna

De Laurentiis preoccupato per le condizioni di Gattuso, telefonate e consigli all’allenatore

Domenico D'Ausilio

Sono stati giorni di riposo per il tecnico del Napoli, Rino Gattuso. Da quando c’è stato il riacutizzarsi della miastenia, ha saltato un solo giorno di allenamento a Castel Volturno. Per il resto, nonostante i patemi e le preoccupazioni,...

Sono stati giorni di riposo per il tecnico del Napoli, Rino Gattuso. Da quando c'è stato il riacutizzarsi della miastenia, ha saltato un solo giorno di allenamento a Castel Volturno. Per il resto, nonostante i patemi e le preoccupazioni, non ha mai smesso di guidare gli azzurri. Certo, con il supporto del suo alter ego, Gigi Riccio. Il primo a sapere dei suoi tormenti è stato proprio il secondo di Gattuso, che già aveva vissuto con lui l'ultimo momento critico al Milan.

De Laurentiis preoccupato per le condizioni di Gattuso

Dietro il problema all'occhio, la cui diagnosi adesso è nota così come la cura, ci sono stati mesi di ansie e preoccupazioni. In queste ore Gattuso sa che bisogna solo riposarsi. Ed è quello che sta facendo. La pausa arriva al momento giusto e già il suo stato di salute sta migliorando. Secondo quanto riportato dall'edizione odierna de Il Mattino, in questi giorni non mancano mai le telefonate di Aurelio De Laurentiis, davvero preoccupato per le condizioni del suo allenatore. Gli ha persino consigliato alcuni medici, ma Gattuso è seguito fin dal primo giorno da uno staff bolognese.