rassegna

GdS – De Laurentiis non ha gradito due aspetti di Gattuso: il retroscena

Domenico D'Ausilio

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma sul futuro della panchina del Napoli. La Rosea, inoltre riporta un retroscena sul tecnico Rino Gattuso e il presidente, Aurelio De Laurentiis. Al numero uno azzurro non sono piaciuti...

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma sul futuro della panchina del Napoli. La Rosea, inoltre riporta un retroscena sul tecnico Rino Gattuso e il presidente, Aurelio De Laurentiis. Al numero uno azzurro non sono piaciuti gli attacchi dell'allenatore diretti a lui e non ha gradito alcune sue scelte tecniche.

De Laurentiis, non ha gradito due aspetti di Gattuso

La bozza stilata per il rinnovo del contratto di Rino Gattuso è carta straccia ormai. Al di là dei risultati, ad Aurelio De Laurentiis non sono piaciuti gli attacchi a lui diretti da Gattuso e, soprattutto, non ha sopportato alcune scelte tecniche. Non ha gradito, per esempio, l’insistenza del tecnico nel far giocare Nikola Maksimovic e Elseid Hysaj, due giocatori a scadenza di contratto, trascurando Amir Rrahmani, costato 13 milioni di euro un anno fa e utilizzato un paio di volte in questa stagione. Talvolta ha preferito utilizzare Giovanni Di Lorenzo fuori ruolo lasciando fuori l’ex difensore del Verona. Insomma, il feeling tra le parti non c’è più, tant’è che il presidente sta valutando anche soluzioni diverse nel caso Rafa Benitez dovesse dirgli di no.