L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma sul rapporto fra Rino Gattuso e Aurelio De Laurentiis. Da qualche settimana è scattata la tregua. Il silenzio imposto dal patron azzurro è servito per evitare ulteriori polemiche dopo quelle sollevate dall’allenatore in risposta alle tante indiscrezioni che ne avrebbero voluto l’esonero. Tacitamente le parti hanno deciso di lasciar perdere i tumulti interni e dedicarsi esclusivamente al rilancio della squadra. Rilancio che è avvenuto per gradi, man mano che Gattuso ha potuto riavere a disposizione gli ex infortunati e i guariti dal Covid, la situazione è migliorata.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
GdS – De Laurentiis e Gattuso, separati in casa: tregua Champions poi addio a fine stagione
L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma sul rapporto fra Rino Gattuso e Aurelio De Laurentiis. Da qualche settimana è scattata la tregua. Il silenzio imposto dal patron azzurro è servito per evitare ulteriori polemiche...
De Laurentiis e Gattuso, separati in casa
È concentrato sul lavoro, Gattuso. Di futuro ne parlerà a tempo debito. Con De Laurentiis, il rapporto è al minimo sindacale, vivono da separati in casa e nessuno dei due ha voglia di alimentare ulteriori polemiche che potrebbero minare la serenità del gruppo. L’ipotesi più probabile è quella dell’addio a fine campionato. Troppi gli attacchi subiti dalla proprietà per decidere diversamente. Resterà il rammarico, in ogni modo, di non aver potuto portare avanti un programma sul quale club e tecnico avevano puntato con entusiasmo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA