© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
FLORENCE, ITALY - APRIL 19: Roma head coach Rudy Garcia shouts instructions to his players during the Serie A match between ACF Fiorentina and AS Roma at Stadio Artemio Franchi on April 19, 2014 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Secondo quanto riporta l'edizione odierna de Il Roma Rudi Garcia non era il preferito del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis.
La scelta del patron azzurro è ricaduta sul francese dopo aver ricevuto il no di Luis Enrique, ma pure quelli a sorpresa di Italiano e Thiago Motta, così come De Zerbi e dopo aver ritenuto troppo alto l'ingaggio chiesto da Galtier o troppo dispendioso pagare la clausola di Conceicao o Paulo Sousa. De Laurentiis ha scelto Garcia perché ha fame e motivazioni. La voglia di rimettersi in gioco nel campionato italiano ha convinto De Laurentiis a puntare su di lui, nonostante le richieste di "garanzia" da parte del tecnico francese. De Laurentiis gli ha promesso che farà di tutto per trattenere Osimhen e presto incontrerà i suoi agenti per proporgli un rinnovo contrattuale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA