rassegna

Summit De Laurentiis-Garcia, scelta la strategia di mercato: i dettagli

Sara Ghezzi

Il presidente e il tecnico del Napoli si sono incontrati lo scorso lunedì per capire come muoversi in questa sessione di trasferimenti

Lo scorso lunedì è iniziato ufficialmente il nuovo ciclo del Napoli con la presentazione delle maglie e il summit di mercato tra De Laurentiis, Garcia e Chiavelli. L'edizione odierna de La Repubblica ha svelato quali saranno le linee guida per questa sessione estiva. A seguire quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"L'unica vera incognita è legata al futuro di Victor Osimhen, che dipenderà dall'eventuale arrivo di un'offerta irrinunciabile, di cui peraltro non ci sono tracce. Presidente e allenatore non hanno dunque nemmeno parlato dell'arrivo di un nuovo centravanti titolare e si sono concentrati sulle altre trattative da portare a termine. Queste serviranno a mettere la squadra nelle condizioni ideali per difendere lo scudetto. Si può solo quantificare il numero e pure la distribuzione per reparti dei rinforzi in arrivo, per adesso: due difensori, due centrocampisti e un esterno d'attacco".