01:45 min

rassegna

De Laurentiis-Garcia, contatti continui: la richiesta del patron al tecnico

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Il pareggio con il Genoa non è andato giù al presidente azzurro che ora si attende la reazione immediata del suo Napoli, dopo un avvio deludente

Tra De Laurentiis e Garcia telefonate e messaggi continui: il patron ha chiesto spiegazioni al tecnico per questo avvio deludente del Napoli e ha posto un obiettivo concreto. Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Dopo il 2-2 con il Genoa il presidente non è contento del momento degli azzurri, ha più di un cattivo pensiero che gli frulla per la testa, interroga e si interroga già con una certa urgenza, preoccupato per una situazione in cui sono troppe le cose che non lo convincono. Ma nessuno pensi che stia riflettendo sul destino di Garcia perché l'idea di cambiare non lo sfiora neppure un po'. O almeno, non lo sfiora adesso (...) Ha chiesto spiegazioni a Garcia del pari con il Genoa, il francese e il patron si cercano al telefono, anche via messaggio, con una certa frequenza. Ma le risposte che cerca, De Laurentiis le vuole sul campo. E in tempi brevi".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.