rassegna

De Laurentiis, ipotesi contatti FIGC-Spalletti a maggio: la reazione del CT

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

L'ex tecnico azzurro avrà ricordato una vecchia battuta

In conferenza stampa, De Laurentiis ha adombrato l'ipotesi - il cattivo pensiero - che la FIGC potesse aver contattato Spalletti già a maggio, di qui la decisione dell'attuale CT di lasciare anzitempo Napoli. Dalla Federazione non ci stanno, e spunta anche la reazione del tecnico di Certaldo.

De Laurentiis e l'ipotesi contatti a maggio tra FIGC e Spalletti

—  

Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Sussurri dalla Figc sui presunti contatti già a maggio con Spalletti, ipotizzati da De Laurentiis, tra lo stupore e il fastidio. Nei corridoi di via Allegri respingono con decisione i "cattivi pensieri" del presidente del Napoli su Gravina. «È una ricostruzione fantascientifica». D'altronde, basta vedere come sono andate le cose: l'ennesimo fallimento dell'Italia in Nation League è di giugno, Mancini rassegna le sue dimissioni a Ferragosto. Insomma, cattivi pensieri e solo quelli. Trattati come dei reietti, Luciano e Rudi. Il ct di Certaldo non ha alcuna voglia di tornare indietro nel racconto. Ha sempre gettato acqua nel fuoco, ha sempre glissato, evitato, sopportato. Ieri, al termine della visita ad Appiano Gentile, ha ricordato la battuta fatta sul rapporto con De Laurentiis dopo la cerimonia della cittadinanza onoraria al Maschio Angioino: «È un film del terrore...»".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.