Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

De Laurentiis: “Mi è piaciuto molto l’eurogol di Insigne”. Il retroscena – CdS

(Getty Images)

Anche il presidente del Napoli De Laurentiis ha gradito la prodezza con il Belgio e anzi ha spedito a Insigne complimenti pubblici al miele

Domenico D'Ausilio

L'edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sulla trattativa per il rinnovo di Lorenzo Insigne con il Napoli e un retroscena riguardante Aurelio De Laurentiis dopo l'eurogol del capitano azzurro contro il Belgio ad Euro 2020.

De Laurentiis, parole al miele al gol di Insigne al Belgio

 Lorenzo Insigne (Photo by Andreas Geber - Pool/Getty Images)

Il capitano, tra l'altro, proverà a rilanciare un'idea che il Napoli ha sempre bocciato. La gestione autonoma dei diritti d'immagine. Un muro invalicabile sin da quando è cominciata la gestione targata De Laurentiis. Insomma, sarà un'estate calda. A maggior ragione dopo quello che Lorenzo sta dimostrando in questo Europeo. Una vetrina super, una chance che gli sta facendo acquisire valore, considerazione internazionale e forza contrattuale. Anche il presidente del Napoli ha gradito la prodezza con il Belgio e anzi ha spedito al capitano complimenti pubblici al miele: "Mi è molto piaciuto l'eurogol fantastico di Insigne. Molto efficace e concentrato", ha detto. Un messaggio che a Lorenzo farà piacere, altroché, ma la sostanza non cambia: la trattativa per il rinnovo sarà dura e tutto, davvero tutto può accadere. La priorità, comunque, è il Napoli: Insigne è l'unico napoletano della squadra, è il capitano ed è anche un tifoso vero.

tutte le notizie di