rassegna

De Laurentiis ‘costretto’ a proseguire con Gattuso fino a fine contratto: tris di nomi per la prossima stagione – GdS

Giuseppe Canetti

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport si è soffermata sulla situazione in casa Napoli, analizzando la questione allenatore. Secondo il quotidiano, Aurelio De Laurentiis non avrebbe intenzione di esonerare Gennaro Gattuso. Il...

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport si è soffermata sulla situazione in casa Napoli, analizzando la questione allenatore. Secondo il quotidiano, Aurelio De Laurentiis non avrebbe intenzione di esonerare Gennaro Gattuso. Il presidente vorrebbe proseguire fino a fine stagione con il tecnico calabrese per poi puntare su un nuovo profilo. Di seguito il punto della situazione.

Tre nomi per la panchina del Napoli per la prossima stagione. Ad affermarlo è l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport:

"De Laurentiis in questo momento di grande crisi non ha intenzione di pagare un altro tecnico e spera di arrivare in fondo con Gennaro Gattuso per poi puntare su un giovane allenatore. I nomi più caldi sono quelli di De Zerbi, Italiano o Juric. Tuttavia, al momento, ci sarebbe da concludere al meglio questa stagione, salvando il salvabile".