rassegna

De Laurentiis, il patron è in ritiro con la squadra: il motivo della decisione

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 
Obiettivo Europa

Aurelio De Laurentiis è in ritiro con la squadra, che oggi incontrerà l'Empoli al Castellani per la sestultima di Serie A. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Il Napoli vive il finale di campionato con l'adrenalina delle grandi incertezze, perché l'Europa resta ad un passo, è una possibilità concreta, che sia Champions o Europa League, ricordandosi della Conference che consente comunque di farne parte. Dall'Empoli al Lecce, ci sono sei finali tutte da vivere e troppi motivi per non sentirsi già vinti, sono intrecci e storie personali, il destino già scritto di molti (Osimhen, Zielinski, Calzona) che si fonde con l'obiettivo comune di permettere al club di conquistare per il quindicesimo anno consecutivo la qualificazione europea. E per questo anche De Laurentiis è in ritiro con la squadra".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.