rassegna

De Laurentiis e la stoccata a Kvara: spunta l’indizio sul futuro del georgiano

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 
L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport ha posto l'attenzione sulle parole di De Laurentiis sul futuro dell'attaccante georgiano: i dettagli

Nel corso della conferenza di presentazione dei ritiri estivi del Napoli a Dimaro Folgarida e Castel di Sangro, è intervenuto Aurelio De Laurentiis per discutere di diverse tematiche. Il presidente dei partenopei ha parlato del mercato e delle manovre del club, citando anche Kvara per le tante voci sul suo futuro.

De Laurentiis e la stoccata sul futuro di Kvara al Napoli: i dettagli

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport: "Poi, il mercato. «Ho fatto la mia parte anche quest'anno mettendo sul piatto svariate decine di milioni, ma la mia unica decisione diretta è stata Ngonge: 20 milioni. L'unica. Ci muoviamo sempre in base allo scouting, ma se le scelte non si sono rivelate come immaginavamo... Uno poi fa valutazioni di chi gli sta intorno». Argomenti Kvaratskhelia e Osimhen: la loro immagine farà parte della promozione dei ritiri? «Chi vivrà vedrà. Altrimenti ve ne farete una ragione. Kvara, comunque, ha un contratto che scade nel 2027 e sto serenissimo. Ma poi mi chiedo: l'abbiamo fatto esplodere noi, quello lì? Abbiamo avuto intuito? Ecco: dobbiamo essere sempre quelli che lo prendono in quel posto? I contratti vanno rispettati. In generale tutti sono cedibili, sempre, dipende da chi vuole comprarli»".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.