rassegna

De Laurentiis furibondo, confronto con Di Lorenzo dopo la gara: il retroscena

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 
L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport ha svelato la reazione del presidente al termine di Napoli-Genoa: ecco cosa ha fatto negli spogliatoi del Maradona

Una prestazione deludente, un nuovo pareggio inconcludente, l'ennesimo passo falso in una stagione contraddistinta da numerosi alti e bassi, con decisamente più momenti negativi che positivi. Il Napoli strappa un solo punto al Genoa nell'incontro del Maradona e non riesce a ridurre la distanza dal quarto posto. De Laurentiis era teso nel post-partita, si è fiondato negli spogliatoio al termine del primo e del secondo tempo; chiacchierata con Di Lorenzo e Mazzarri per chiarire probabilmente alcuni aspetti e chiedere delle spiegazioni.

De Laurentiis, confronto con Di Lorenzo e Mazzarri dopo la gara: i dettagli

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport: "Adl, ieri, è andato due volte negli spogliatoi: alla fine del primo tempo e poi prima del 90’. Il pareggio di Ngonge lo ha guardato in televisione, in una delle salette del ventre dello stadio, e a seguire ha visto sfilare la squadra e Mazzarri. Era ovviamente molto teso - facciamo furibondo - ma ha mantenuto un aplomb: inevitabile una chiacchierata e un confronto con il capitano Di Lorenzo e con l’allenatore, ci mancherebbe, ma lo sguardo è già rivolto a mercoledì. Tre giorni. Tre giorni per capire come salvare la stagione in tre mesi".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.