rassegna

De Laurentiis, interrotto il silenzio con Dazn ma la multa ricevuta è elevata: la cifra

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 
L'edizione odierna de Il Mattino ha svelato la cifra della multa ricevuta dal presidente del Napoli per il silenzio stampo del club ai microfoni di Dazn: il retroscena

In seguito alla sfuriata di Aurelio De Laurentiis contro Dazn, il silenzio del Napoli è stato finalmente interrotto. Prima dell'inizio della gara con l'Inter di San Siro, alcuni tesserati del club azzurro hanno rilasciato alcune dichiarazioni con l'emittente, ritornando sugli accordi pattuiti per volontà del presidente. Ciononostante, la multa ricevuta dal patron è piuttosto elevata. Di seguito il retroscena svelato dall'edizione odierna de Il Mattino: "Calzona mantiene la sua imbattibilità in Serie A, per il tecnico non è una cosa di poco conto. Intanto Ciccio torna a parlare ai microfoni di Dazn dopo l'embargo del presidente De Laurentiis, costato circa 100 mila euro di multa".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.