rassegna

De Laurentiis, contatti avviati con Dazn: la possibile scelta su Napoli-Atalanta

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 
L'edizione odierna de Il Mattino ha fatto il punto sulla situazione relativa ai contrasti tra il presidente del Napoli e Dazn: la possibile decisione in vista della gara con l'Atalanta

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha affermato che i propri tesserati non rilasceranno più dichiarazioni ai microfoni di Dazn. Il motivo può essere condotto all'orario e al giorno del big match con l'Atalanta, considerati gli impegni di mister Calzona con la Slovacchia. Ciononostante, ci sarebbe stata una lieve apertura da parte di Dazn, in seguito all'avvio dei contatti del presidente con l'emittente.

De Laurentiis, contatti con Dazn per lo spostamento di Napoli-Atalanta: la decisione

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Mattino: "Ieri De Laurentiis sbraitava ancora contro tutti. Contatti sono stati presi anche con il napoletano Stefano Azzi, ceo di Dazn, non è da escludere che possa arrivare un ritocco dell'orario di inizio gara con l'Atalanta. Ma il match andrà in scena di sabato, a meno che non slitti la Coppa Italia".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.