rassegna

De Laurentiis, all in su Antonio Conte: il patron ha una consapevolezza

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 
Il retroscena svelato dalla Rosea

Aurelio De Laurentiis continua a sognare di portare sulla panchina del Napoli Antonio Conte: ci aveva già provato nei primi mesi della terribile stagione in corso, quando aveva commissariato Garcia provando a convincere il tecnico ma ricevendo un no secco. Adesso il patron ritornerà alla carica: il motivo è chiaro.

De Laurentiis, all in su Conte

—  

Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "I sogni son desideri, si sa. Quello di Aurelio De Laurentiis è vedere Antonio Conte sulla panchina del Napoli: una speranza nata in autunno e che resta viva nella mente del presidente azzurro. Del resto, dopo una stagione così disastrosa, solo un nome eccellente come Conte potrebbe evitare un nuovo strappo tra la società e i suoi tifosi, tremendamente delusi dalla gestione post scudetto. De Laurentiis ha cercato Antonio quando aveva capito che l’avventura di Garcia a Napoli era al capolinea: aveva regalato a Rudi un mese di commissariamento per convincere Conte, poi però fu costretto a virare su Mazzarri. Conte, infatti, ha sempre mantenuto fede alla sua decisione di prendersi un anno sabbatico da passare in famiglia, per ricaricare le batterie prima di rituffarsi sul campo, con la solita voglia di vincere e stupire".

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.