rassegna

Assalto a Conte, De Laurentiis pronto a soddisfare le sue richieste: la risposta

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Il patron del Napoli ha provato a convincere il tecnico, proponendo una base d'accordo condivisa

De Laurentiis a partire da domenica c'ha riprovato con Antonio Conte. Aprendo totalmente alle richieste dell'esigente tecnico ex Juve.

De Laurentiis, l'affondo per Conte

—  

Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Nel frattempo ha tentato l'ultimo disperato assalto: ad Antonio Conte. Non una mancanza di rispetto per Mazzarri, a cui De Laurentiis deve gratitudine per aver davvero accettato un contratto di sei mesi, ma la mossa per voltare pagina, lanciandosi già nel futuro. Il patron ha iniziato l'affondo già domenica sera e ieri ha insistito per tutto il giorno, pronto a piegarsi alle richieste colossali dell'ex ct: contratto di 3 anni e mezzo, 8 milioni di ingaggio, carta bianca sul mercato (compreso quello di gennaio), L'arrivo nel club di un nuovo ds (Petrachi) e del suo immancabile uomo di fiducia (Oriali). Il patron e Conte avrebbero anche discusso della possibilità di liberarsi prima l'uno dell'altro, senza clausole, vincoli, penali milionarie, altri lacci e lacciuoli contrattuali. Magari già a giugno, se i due, dopo aver lavorato assieme, non si fossero piaciuti o se magari le cose non fossero andare come si immaginava. Ma tutto è saltato: Conte ha frenato nonostante l'apertura di De Laurentiis. E chissà se queste sono le premesse per rivedersi a giugno".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.