00:58 min

rassegna

De Laurentiis incassa il rifiuto di Conte: la reazione del patron

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Il tecnico ha rifiutato la corte del numero uno partenopeo, che ha reagito così alla notizia

De Laurentiis ha dovuto incassare il no di conte a malincuore: era certo fosse l'unico in grado di risollevare sorti e umori dello spogliatoio azzurro. La sua reazione al rifiuto del tecnico è stata immediata. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"De Laurentiis ha recepito e ha ricominciato a lavorare immediatamente sul presente, al massimo sul futuro molto prossimo. Voleva Conte per costruire un nuovo ciclo vincente e ambizioso, riteneva che fosse l’uomo giusto e anche l’unico in grado di riprendere il discorso interrotto traumaticamente a maggio da Spalletti, ma alla fine ha preso atto della decisione del colonnello Conte. Ovvero: non ha considerato nuovi candidati. Niente, almeno per il momento va così: continua il sergente Garcia. Si va avanti con Rudi in attesa di una svolta che, se non dovesse arrivare già a Verona alla ripresa del campionato rimetterebbe tutto in discussione in un istante. Ancora una volta".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.