In queste settimane si sta discutendo del futuro di Conte con il tecnico che chiede garanzie a De Laurentiis, ma come rivela l'edizione odierna de Il Mattino, il patron azzurro accontenterà il tecnico ed è pronto ad investire una cifra record per il mercato. A seguire un estratto dell'articolo.


rassegna
De Laurentiis accontenterà Conte, cifra record sul mercato: sarà mini rivoluzione
De Laurentiis accontenterà Conte, cifra record sul mercato: sarà mini rivoluzione
—"Sette-otto volti nuovi. Minimo. Per investimenti da 170-200 milioni. E un monte ingaggi che salirà dagli attuali 85 milioni a 100 milioni. Non c'è bisogno di aspettare il vertice di fine stagione per capire di cosa ha bisogno Conte il prossimo anno. Si era accontentato, l'estate scorsa di una rosa di 16-17 uomini, ma per affrontare Champions e campionato, ne vuole 22-23. E poiché il giudizio per Hasa, Marin, Ngonge, Billing, Okafor è evidente e alcuni della vecchia guardia hanno voglia di nuove avventure, si annuncia un mercato estivo con una mini-rivoluzione. Un po' come è avvenuto al termine della prima stagione di Spalletti quando andarono via Mertens, Insigne, Koulibaly e la squadra venne rifondata. Scudetto o non scudetto".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA