02:31 min

rassegna

De Laurentiis chiede chiarezza: al patron non sono piaciute alcune giustificazioni

Francesco Casillo

Il patron azzurro vuole far chiarezza dopo una serie di infortuni che hanno condizionato la prima fase della stagione azzurra

Il Napoli affronterà stasera l'Udinese e lo farà con una squadra ridotta ai minimi termini soprattutto in difesa. Al patron azzurro, Aurelio De Laurentiis, non sono piaciute però alcune giustificazioni arrivate dallo staff medico azzurro dopo la serie di infortuni che hanno falcidiato il club. Di seguito ecco quanto scritto al riguardo dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: "Non sono piaciute al presidente De Laurentiis alcune spiegazioni. Spiegazioni legate agli infortuni più o meno leggeri come quello di Kvara domenica. Il numero uno azzurro vigila su Castel Volturno perchè ha un patrimonio da salvaguardare e vuole informazioni dettagliate sulle condizioni dei propri tesserati".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.