03:09 min

rassegna

CdS – De Laurentiis, vicino alla squadra alla vigilia del match: spunta un premio Champions

Enrico Esposito

Nel corso dell’ultima stagione il presidente De Laurentiis ha dimostrato sempre grande sostegno nei confronti del gruppo squadra del suo Napoli, soprattutto nei momenti più complicati. Adesso il numero uno azzurro è pronto a dare il...

Nel corso dell'ultima stagione il presidente De Laurentiis ha dimostrato sempre grande sostegno nei confronti del gruppo squadra del suo Napoli, soprattutto nei momenti più complicati. Adesso il numero uno azzurro è pronto a dare il sostegno per la decisiva sfida col Verona.

De Laurentiis sarà presente al Maradona domenica sera

Il Corriere dello Sport racconta oggi del costante supporto che il presidente ha riservato al gruppo squadra durante l'anno e non mancherà nell'attesissima gara contro il Verona. L'imprenditore sarà accanto ai calciatori sin dalla vigilia del match, e come sempre parteciperà al rito dell'abbraccio di gruppo pre-partita. De Laurentiis ha promesso ai suoi atleti un premio Champions già prima della sfida in casa con la Lazio del 22 aprile. Arrivare nella massima competizione europeo rappresenta un obiettivo importantissimo per le casse del club azzurro.