16:30 min

rassegna

CdS – De Laurentiis e gli uomini della Champions, quattro azzurri sono incedibili

Domenico D'Ausilio

Tutti gli uomini della Champions del presidente Aurelio De Laurentiis. Lorenzo Insigne, il capitano che in attesa del rinnovo ha trascinato la squadra alla grande rimonta; Piotr Zielinski, l’ex mezzala incostante divenuto trequartista...

Tutti gli uomini della Champions del presidente Aurelio De Laurentiis. Lorenzo Insigne, il capitano che in attesa del rinnovo ha trascinato la squadra alla grande rimonta; Piotr Zielinski, l'ex mezzala incostante divenuto trequartista impressionante così come una crisalide diventa farfalla; Fabian Ruiz, due facce e due stagioni e poi la corte del PSG per un'estate thrilling da condividere con Koulibaly, l'altro cimelio da vetrina; Hirving Lozano, una sorta di mistero fino a un anno fa che all'improvviso ha ricominciato a colpire come da soprannome (Chucky, la bambola assassina); Victor Osimhen, l'investimento più caro della storia del club che ora sta spiegando al mondo il perché di tanta attenzione.

De Laurentiis e gli uomini della Champions, quattro azzurri incedibili

Bene, anzi benissimo così, ma lo spettacolo deve ancora cominciare: il Napoli è lì, nell'élite delle magnifiche quattro dell'Europa che conta, ma la qualificazione non è ancora una missione compiuta. E' a un passo, anzi a due, ma a scanso di equivoci gli azzurri dovranno - assolutamente - vincere sia domenica con la Fiorentina sia il 23 maggio, un'altra benedetta domenica, con il Verona. Secondo quanto riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, De Laurentiis vuole conservare i cardini del progetto. Quattro su tutti: Zielinski, Lozano, Osimhen e Insigne si affacceranno al mercato con l'etichetta di incedibili.