© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
NAPLES, ITALY - MAY 30: Aurelio De Laurentiis of Napoli during a press conference on May 30, 2022 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
Una stagione vissuta ad altissimi livelli, contraddistinta dall'impatto devastante di alcuni azzurri acquistati durante la finestra estiva di calciomercato. Da Kim a Kvara, passando per Ostigard e Ndombele: prestazioni straordinarie e crescita automatica del valore del club. La politica adottata dal presidente De Laurentiis ha avuto i suoi frutti, garantendo al Napoli benessere economico, con l'apporto garantito dal percorso impeccabile in Champions.
Dalla massima competizione europea, una pioggia di milioni ha arricchito le casse del club azzurro, assicurando oltre 80 milioni di euro. Un incasso il quale consentirà al patron dei partenopei di varare una nuova strategia per la prossima finestra di calciomercato, come sottolineato dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. La regola, secondo cui ad ogni uscita corrisponde un'entrata, volge al termine, quest'anno la politica della società sarà differente per continuare a mantenere elevato il livello del club.
© RIPRODUZIONE RISERVATA