L'edizione odierna del Corriere dello Sport riporta un retroscena riguardante il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, in vista del match contro l'Udinese, la prima delle tre gare che può valere la Champions.
rassegna
De Laurentiis, rito propiziatorio per la Champions: stesso hotel per il ritiro. Il retroscena
L’edizione odierna del Corriere dello Sport riporta un retroscena riguardante il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, in vista del match contro l’Udinese, la prima delle tre gare che può valere la Champions. De Laurentiis,...
De Laurentiis, rito propiziatorio per la Champions
Bastano tre vittorie per ribadire che l’aritmetica non è mica un’opinione ma una sentenza. E nove punti, trascineranno direttamente il Napoli in Champions. C’è una sola strada che conduce direttamente tra le stelle, senza ansia e né paure di perdersi come nel 2018 in un albergo. Firenze arriverà domenica, sarà proprio un’altra storia. Ma stasera che al Maradona arriva l’Udinese, gonfia del talento di Rodrigo De Paul (che sta nell'agenda di De Laurentiis). La squadra friulana sarà libera da qualsiasi forma di pressione, al Napoli sarà vietato distrarsi. E affinché sia chiaro che non è consentito smarrirsi né in calcoli e né in impatti blandi o in chiusure affannose (come con il Cagliari), la vigilia meglio viverla tutti assieme e appassionatamente in ritiro, nel solito albergo che porta anche bene. Con Aurelio De Laurentiis che è arrivato alla solita ora, e con quei riti che non saranno propiziatori, perché non è vero ma ci credono, però qualcosa evidentemente lasciano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA