03:23 min

rassegna

De Laurentiis: “Il Napoli è il mio cuore, non ho mai pensato alla cessione del club”

Domenico D'Ausilio

Il Mattino si sofferma su alcune dichiarazioni rilasciate ieri alle varie testate dal presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis

L'edizione odierna de Il Mattino si sofferma su alcune dichiarazioni rilasciate ieri alle varie testate dal presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, il quale allontana le voci di una sua possibile cessione del club azzurro.

De Laurentiis lancia messaggi d'amore al Napoli

"Vendere il Napoli? Ora come ora non ci penso. È una opzione che non ho mai preso in considerazione". C'è un sole fantastico che splende sul terreno di gioco del centro tecnico del club azzurro. La squadra si allena con intensità e lui guarda ogni cosa. Aurelio De Laurentiis è lì che si appassiona a vedere il torello dei calciatori, la partitella a metà campo, le corse dei collaboratori di Spalletti su e giù. E Luciano là nel mezzo di verde vestito a dirigere ogni cosa. "Il Napoli è il mio cuore, sento anche io delle tante offerte che aleggiano nell'aria, ma non ho mai iniziato alcuna trattativa", ripete passeggiando e godendosi tutto l'allenamento.