02:11 min

rassegna

De Laurentiis e Catello Maresca, ieri pranzo a Castel di Sangro: gli argomenti

Giuseppe Canetti

Catello MarescaCatello Maresca

Il presidente azzurro e il candidato sindaco per Napoli hanno parlato anche di progetti futuri

L'edizione odierna de Il Mattino ha fatto luce sulla presenza di Catello Maresca, nella giornata di ieri, presso il ritiro del Napoli a Castel di Sangro. Il candidato sindaco per la città partenopea è stato a pranzo con Aurelio De Laurentiis per discutere di tante questioni. Di seguito l'analisi del quotidiano.

"Il patron azzurro ha ascoltato con piacere le idee del candidato"

Ecco quanto scritto sull'edizione odierna de Il Mattino:

"Una sfida nella sfida, quindi, visto che Gaetano Manfredi - candidato del centrosinistra e suo rivale alle prossime comunali - è notoriamente un sostenitore della Juventus, sportivamente acerrima nemica del Napoli. Lo stesso Manfredi era atteso a Castel di Sangro per questa seconda parte del ritiro estivo degli azzurri, ma difficilmente raggiungerà l'Abruzzo. Le sue intese sul programma relativo al futuro dello Stadio Maradona stanno prendendo forma con De Laurentiis in altri modi: telefonate, videocall e scambio di mail. Un brunch subito dopo l'allenamento del mattino".

"Protagonisti il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis e Catello Maresca. Il patron azzurro ha ascoltato con piacere le idee del candidato, così come quelle del tifoso, perché l'occasione era troppo ghiotta per non fare anche due battute sul mercato che tanto tiene in apprensione il popolo di fede azzurra. Il blitz di Maresca è stato l'occasione per De Laurentiis di avvicinarsi al mondo del centrodestra napoletano. Difficile che questa volta, in occasione delle comunali, possa esporsi ancora una volta in maniera così palese, per un candidato o per l'altro. Di sicuro ascolterà i programmi di entrambi e li valuterà attentamente".