00:55 min

rassegna

De Laurentiis, trasferiti i suoi uffici a Castel Volturno: il nuovo compito del patron

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Tornato sul litorale domitio, il presidente pare abbia trasferito i suoi uffici a Castel Volturno: il motivo esplicitato dall'edizione odierna de Il Mattino è lampante

Tornato a Castel Volturno, Aurelio De Laurentiis continua ad essere vicino a Rudi Garcia e a tutto il gruppo azzurro. Il presidente, difatti, pare abbia trasferito i suoi uffici al Konami Training Center: una testimonianza del momento delicato vissuto dal Napoli e dell'apporto rilevante offerto dal patron.

De Laurentiis ha trasferiti i suoi uffici a Castel Volturno: la nuova mansione

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Mattino: "In ogni caso, De Laurentiis ha trasferito i suoi uffici sul litorale domitio a Castel Volturno. Non è solo una questione di tenere le fila del gruppo azzurro, ma pianificare la rinascita dopo la caduta con la Fiorentina. A Castel Volturno, il patron ha anche i suoi uffici con cui prosegue le sue attività extra-calcistiche".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.