rassegna

De Laurentiis, raggiunto Calzona a Castel Volturno: il reale motivo della sua visita

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 
L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha svelato il reale motivo per cui la presenza del presidente De Laurentiis a Castel Volturno è frequente: i dettagli

Prima dell'avvio della seduta di allenamento di ieri, Aurelio De Laurentiis ha incontrato mister Calzona per discutere di alcune tematiche. Il presidente, dunque, ha raggiunto nuovamente il quartier generale degli azzurri, si respira un nuovo clima. Ma non è stata una coincidenza la presenza del patron a Castel Volturno, il motivo è ben preciso.

De Laurentiis a Castel Volturno: spunta il vero motivo della visita

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: "Da alcuni mesi a questa parte, l’ordine del giorno di Aurelio De Laurentiis è sempre molto fitto. Il clima a Castel Volturno, però, sembra restituire lo stato d’animo generale. I raggi del sole si alternano alle nuvole, auspicio di un ritrovato ottimismo per l’avvento di Francesco Calzona sulla panchina del Napoli. Il presidente ha scelto di andare al centro sportivo di buon mattino, prima dell’arrivo dei calciatori, e si è chiuso nel suo ufficio, soprattutto per analizzare le questioni relative al centro sportivo".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.