01:10 min

rassegna

De Laurentiis con l’arrivo di Calzona aveva una convinzione: il retroscena

Sara Ghezzi
Il presidente azzurro aveva una certezza con il l'arrivo del nuovo tecnico ma la delusione continua ad essere protagonista della stagione

Il Napoli sta vivendo una stagione complicata, forse tra le peggiori dell'era De Laurentiis che è già al terzo allenatore in pochi mesi. Prima, Garcia, poi Mazzarri ed ora Calzona. Ma i risultati continuano a non arrivare nonostante il presidente fosse convinto di aver trovato ora la guida tecnica giusto visto il suo passato con Sarri e Spalletti. A sottolinearlo è l'edizione odierna deIl Mattino. A seguire quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Come la prova deludente che sfinisce e atterra anche gli ultimi ottimisti. In tanti erano certi (su tutti il ​​presidente De Laurentiis) che bastava cambiare capro espiatorio (dopo Garcia, il povero Mazzarri) per cambiare il destino. Ma non è così".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.