00:17 min

rassegna

Da Bologna: “Battere il Napoli rafforzerebbe in De Laurentiis una convinzione”

Luca Buonincontri
de laurentiis napolide laurentiis napoli
Stasera alle ore 20:45 è in programma il match tra i felsinei e la compagine di Antonio Conte

Il Napoli si prepara ad affrontare il Bologna, stasera alle ore 20:45, in una sfida che dirà molto in chiave lotta scudetto. Il quotidiano bolognese Il Resto Del Carlino spiega il motivo per cui la compagine di Vincenzo Italiano vorrebbe avere la meglio di quella di Antonio Conte. C'entra indirettamente anche Aurelio De Laurentiis. Di seguito quanto evidenziato.

Il Napoli ha un'opportunità troppo ghiotta a Bologna

—  

“Negli ultimi mesi ha viaggiato a un passo assai meno spedito il Napoli di Conte (11 punti nelle ultime 8 partite) se non fosse che la frenata dell’Inter col Parma mette gli azzurri di Conte davanti alla ghiotta prospettiva, in caso di vittoria al Dall'Ara, di ridurre a un solo punto il distacco dalla capolista".

Perchè i felsinei vogliono battere gli azzurri

—  

"Battere il Napoli (il Bologna al Dall’Ara non ci riesce dal 3-2 del 25 maggio 2019), rafforzerebbe anche in Aurelio De Laurentiis la convinzione che puntare sul tecnico siciliano dopo la stagione pagina dello scudetto targato Spalletti, sarebbe stata un’idea vincente”.

 

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News