Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

GdS – De Laurentiis ha in mente due nomi per chiudere la stagione: per il futuro si valutano tre ipotesi

De Laurentiis (Getty Images)

La sconfitta di Genova è un ulteriore motivo di riflessione, per il presidente Aurelio De Laurentiis. Dovrà ragionare sul da farsi, decidere se bisognerà andare avanti con il tecnico Rino Gattuso o accelerare i tempi del distacco, senza...

Domenico D'Ausilio

La sconfitta di Genova è un ulteriore motivo di riflessione, per il presidente Aurelio De Laurentiis. Dovrà ragionare sul da farsi, decidere se bisognerà andare avanti con il tecnico Rino Gattuso o accelerare i tempi del distacco, senza aspettare la fine della stagione. Una decisione non semplice da prendere, in ogni modo, perché a prescindere dallo scudetto, il Napoli è ancora in gioco per gli altri obiettivi. Secondo l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il numero uno azzurro avrebbe già contattato due vecchie conoscenze per la panchina del Napoli: Rafa Benitez e Walter Mazzarri.

De Laurentiis ha in mente due nomi per chiudere la stagione

 Rafa Benitez (Photo by Getty Images)

Comunque, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis non si farà trovare impreparato nel caso i prossimi risultati dovessero costringerlo a prendere provvedimenti estremi. Con Rafa Benitez il discorso è aperto, i due hanno deciso di risentirsi a breve, mentre Walter Mazzarri potrebbe essere un’opportunità gradita all’intero ambiente, che ne sollecita il ritorno. Per il futuro ci sono varie ipotesi che la proprietà sta considerando tra cui quella di Ivan Juric, Vincenzo Italiano o Roberto De Zerbi.