L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma sul futuro della panchina del Napoli. Secondo la Rosea, il posto di Rino Gattuso è fortemente a rischio. Qualora la rimonta contro il Granada dovesse fallire l'esonero del tecnico non è un'ipotesi da escludere. Sono in pochi a credere nell'impresa. Ci sono due reti da rimontare e bisogna farne una terza per evitare gli eventuali supplementari, senza subire alcun gol. Intanto, il presidente De Laurentiis continua i suoi contatti con Benitez.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
GdS – Contatti De Laurentiis-Benitez, chiesto l’immediato ritorno in panchina
L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma sul futuro della panchina del Napoli. Secondo la Rosea, il posto di Rino Gattuso è fortemente a rischio. Qualora la rimonta contro il Granada dovesse fallire l’esonero del...
Contatti De Laurentiis-Benitez, chiesto l'immediato ritorno in panchina
Che il presidente Aurelio De Laurentiis si stia sentendo con Rafa Benitez non è una novità. I due stanno discutendo parecchio in questi giorni. Il patron azzurro gli ha chiesto di fare uno sforzo e di accettare la sua proposta che ne prevede l'immediato ritorno in panchina. Ma l'allenatore spagnolo continua a riflettere sull'opportunità di subentrare, che lui non gradisce. Il Napoli è in caduta libera, è a un passo dell'eliminazione in Europa e prima che si tocchi il fondo, il presidente vuole provare a risalire, l'obiettivo Champions League è ancora alla portata, il quarto posto è a quattro punti e c'è ancora la partita con la Juventus da giocare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA