00:28 min

rassegna

Da Bari: “Retrocessione vicina, menomale che con ADL eravamo in una botte di ferro”

Raffaele Troiano
Come scritto dall'edizione odierna de La Repubblica di Bari, i malumori contro il presidente aumentano a dismisura: le parole del noto quotidiano

Come riportato dall'edizione odierna de La Repubblica di Bari, i malumori contro Aurelio De Laurentiis continuano ad aumentare, soprattutto in vista della sfida tra Bari e Ternana per la permanenza in Serie B. Infatti, in caso di pareggio o vittoria della Ternana, la società di Aurelio De Laurentiis retrocederebbe in Serie C. Ricordiamo che, soltanto un anno fa, il Bari sfidava il Cagliari per un posto in Serie A. Ecco quanto, delle parole del noto quotidiano, è stato evidenziato dalla nostra redazione!

Da Bari: "Con ADL dovevamo essere in una botte di ferro, e invece..."

—  

Di seguito le parole de La Repubblica di Bari: "Perdere la Serie B in campo farebbe ancora più male, a maggiore ragione perché si tratterebbe della più classica ed inattesa delle ricadute, visto che lo scorso anno di questi tempi il Bari era arrivato addirittura ad un passo dalla Serie A. La beffa è che questo rischia di accadere con una società griffata De Laurentiis: ci si doveva sentire in una botte di ferro ed invece c’è solo questa partita per evitare una delle pagine più nere della storia del Bari. Serve solo vincere, dopo il pareggio per 1 a 1 dell’andata al San Nicola".