01:53 min

rassegna

De Laurentiis assolto dalle accuse di irregolarità fiscali: la reazione – GdS

Francesco Casillo

La reazione di De Laurentiis all'assoluzione

Aurelio De Laurentiis assolto dalle accuse di irregolarità fiscali. Il patron azzurro come molti altri dirigenti del calcio italiano, esce illeso dal processo "Fuorigioco" che nel 2016 aveva gettato le basi per un altro terremoto del mondo pallonaro.

De Laurentiis assolto dalle accuse: la reazione del presidente azzurro

—  

Di seguito ecco quanto scritto al riguardo dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: "Ieri la settima sezione del tribunale di Napoli ha assolto tutti i presidenti di ieri e di oggi. Parliamo degli ex imputati Aurelio De Laurentiis, Lotito, Campedelli, Galliani, Della Valle ed Antonio e Luca Percassi. Prosciolto anche Ezequiel Lavezzi. L'unica condanna va ad Alessandro Moggi: un anno, pena sospesa. Condannato per non aver contabilizzato una fattura relativa ad una sua consulenza per il passaggio del Pocho al PSG nel 2012. Moggi conta però di poter dimostrare la propria innocenza in appello. 

De Laurentiis, patron azzurro, secondo quanto affermato dal suo legale, Fulvio Fulgeri, si è detto soddisfatto e contento di esser stato assolto da accuse inesistenti".