rassegna

Alvino: “De Laurentiis in continuo contatto con Ancelotti: sa che è l’uomo giusto”

Salvatore Amoroso

Carlo Alvino ha parlato del rapporto tra De Laurentiis e Ancelotti

Carlo Alvino, giornalista di Kiss Kiss Napoli, ha parlato dei continui contatti tra De Laurentiis, attualmente in America, e Ancelotti.

ALVINO SUL RAPPORTO TRA DE LAURENTIIS E ANCELOTTI

"De Laurentiis è in contatto con Ancelotti, parla solo con lui dagli Stati Uniti, migliore soluzione non può esserci. Ancelotti è un grande uomo di calcio, ne ha vissute e passate tante. La fortuna è proprio quella di avere lui in panchina: l'uomo giusto al momento giusto".

ALVINO SUI RINNOVI DI MERTENS E CALLEJON

Il giornalista, poi, ha parlato anche della situazione legata ai rinnovi contrattuali di Mertens e Callejon, divisi tra la permanenza al Napoli e il passaggio in Cina. Il Napoli ha sicuramente contattato gli entourage di entrambi i calciatori per proporre il rinnovo contrattuale ma i due attaccanti stanno ancora vagliando la proposta.

Il Napoli è stato chiarissimo, esponendo quelle che sono le proprie idee ai procuratori dei calciatori che hanno riferito ai loro assistiti. La priorità di Mertens è il Napoli, escludo la Cina, ipotesi che non esiste. Se non rinnova, ci sono tante altre società europee per lui. Per Callejon stesso discorso ma eventualmente un’ipotesi cinese legata a Benitez potrebbe fare più breccia nel suo cuore. Ma, ripeto, per entrambi la priorità è il Napoli. Per Mertens ancora più di Callejon”.