L'attesa per il rinnovo di Lorenzo Insigne destinata a durare a lungo. È poco probabile, infatti, che possano esserci colpi di scena immediati, anche perché né De Laurentiis e né Insigne sembrano intenzionati a rivedere le proprie posizioni. Lo riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport.
rassegna
De Laurentiis, non incontrerà l’agente di Insigne: un gesto l’ha indispettito
Non c’è possibilità che De Laurentiis possa incontrare l'agente di Insigne che aveva ritwittato un post di offese verso il presidente azzurro
De Laurentiis, nessun incontro con l'agente di Insigne
Si sa, comunque, che il procuratore di Insigne, Pisacane, è in zona, ma per motivi diversi: pare che si sia incontrato con Sebastiani, il presidente del Pescara. La notizia, però, è che mercoledì arriverà nel ritiro del Napoli. Ufficialmente per discutere con Giuntoli di Contini e Ciciretti, suoi assistiti. Ma, sicuramente, affronterà anche l’argomento Insigne col direttore sportivo, delegato dal presidente alla trattativa, perché non c’è alcuna possibilità che De Laurentiis possa incontrarlo o discutere con lui: il rifiuto è totale dopo che Pisacane qualche settimana fa, aveva ritwittato un post di offese di un tifoso verso il presidente del Napoli. Un gesto che il club ha considerato sgradevole e poco educato tanto da precludere ogni possibilità di colloquio tra lo stesso patron del Napoli e il manager del capitano. Se il capitano vorrà discutere col presidente dovrà farlo soltanto personalmente, senza la mediazione del suo procuratore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA