- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
L'altro ieri sera, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, nel corso di un’intervista rilasciata al programma Smart Talk in onda su Wall Street Italia, si è lasciato andare alla seguente frase: "Basta africani: o rinunciano a giocare la Coppa d’Africa quando vengono da noi o non li possiamo più avere. Noi paghiamo gli stipendi per mandarli in giro a giocare per gli altri".
Tale affermazione ha scatenato diverse polemiche e reazioni, tra cui quella di Koulibaly, ovviamente in disaccordo con le parole del patron azzurro. L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, invece, riferisce qual è stata la reazione di Anguissa ed Osimhen.
Ecco quanto scritto sulla Rosea riguardo la vicenda:
"I calciatori vivono attaccati agli smartphone e quindi gli africani del Napoli sono stati subito raggiunti da centinaia di messaggi da parte dei loro connazionali. Sono rimasti stupiti, sorpresi e si sono sentiti colpiti a freddo perché - davanti a tanto scalpore - hanno dovuto fare spallucce ed evitare a loro volta commenti per non alimentare ulteriormente una polemica che a medio termine potrebbe riemergere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA