03:04 min

rassegna

La reazione di Anguissa ed Osimhen al «veto» di De Laurentiis sulla Coppa d’Africa

Giuseppe Canetti

Lo riferisce l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport

 

L'altro ieri sera, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, nel corso di un’intervista rilasciata al programma Smart Talk in onda su Wall Street Italia, si è lasciato andare alla seguente frase: "Basta africani: o rinunciano a giocare la Coppa d’Africa quando vengono da noi o non li possiamo più avere. Noi paghiamo gli stipendi per mandarli in giro a giocare per gli altri".

Tale affermazione ha scatenato diverse polemiche e reazioni, tra cui quella di Koulibaly, ovviamente in disaccordo con le parole del patron azzurro. L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, invece, riferisce qual è stata la reazione di Anguissa ed Osimhen.

La reazione di Anguissa ed Osimhen alle parole di De Laurentiis

Ecco quanto scritto sulla Rosea riguardo la vicenda:

"I calciatori vivono attaccati agli smartphone e quindi gli africani del Napoli sono stati subito raggiunti da centinaia di messaggi da parte dei loro connazionali. Sono rimasti stupiti, sorpresi e si sono sentiti colpiti a freddo perché - davanti a tanto scalpore - hanno dovuto fare spallucce ed evitare a loro volta commenti per non alimentare ulteriormente una polemica che a medio termine potrebbe riemergere".