Specificando che la responsabilità è stata di CTS, Dazn ha di fatto voluto escludere che l’inconveniente che non ha permesso di trasmettere Inter-Cagliari e Verona-Lazio sia dovuto ad un problema di ampiezza di banda.
rassegna
CdS – Dazn, ipotesi mese gratis per gli utenti dopo il blocco dell’app
Specificando che la responsabilità è stata di CTS, Dazn ha di fatto voluto escludere che l’inconveniente che non ha permesso di trasmettere Inter-Cagliari e Verona-Lazio sia dovuto ad un problema di ampiezza di banda. CLICCA QUI PER IL DEBUTTO...
Dazn, ipotesi mese gratis per gli utenti dopo il blocco dell'app
Dalla prossima stagione, incidenti del genere non potranno verificarsi nuovamente sia perché Dazn cambierà fornitore (Tim) sia perché si passerà ad un sistema multicast. Peraltro, non sarebbe da escludere nemmeno una richiesta di risarcimento danni da parte del media-group inglese. Nnella giornata di domenica, via Rosellini aveva provveduto a inviare una lettera a Dazn per dare un riscontro formale a quanto stava avvenendo e per invitare a far sì che episodi del genere non si ripetano. Si è trattato, comunque, di una procedura standard, che viene attivata per situazioni simili. Quindi in caso di partite improvvisamente oscurate, tanto che era già accaduto anche in passato, con Dazn ma anche, più indietro nel tempo, con Sky. Che si sia stata semplice prassi, come premesso dagli stessi vertici delle Lega, lo dimostra anche il fatto che non la web-tv non abbia ritenuto di dover rispondere. Mentre come risarcimento per gli utenti, con ogni probabilità, dovrebbe scattare un mese in più di abbonamento gratis.
© RIPRODUZIONE RISERVATA