- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
ROME, ITALY - MAY 14: Stefano Borghi attends during the A-Words at Ara Pacis on May 14, 2019 in Rome, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images for Lega Serie A)
Le prestazioni e i numeri del Napoli non passano inosservati in giro per l'Europa. Il primato in Serie A funge da chiaro segnale anche per la Champions League. Infatti, questo gruppo non ha obiettivi "chiari", ma è pronto ad arrivare in fondo ad ogni competizione. A tal proposito Stefano Borghi, noto commentatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Dazn" analizzando il prossimo impegno europeo contro l'Eintracht.
Di seguito le sue dichiarazioni "Il Napoli è la squadra che tutti vogliono evitare. Nessuno vuole affrontarla neanche in Champions, compreso PSG e Manchester City".
Sull'Eintracht "È un avversario efficace a mantenerti proprio al massimo della focalizzazione dello stimolo, perché l'anno scorso ha vinto l'Europa League eliminando il Barcellona. E' sempre sostenuta da tanti tifosi in casa e in trasferta, ed inoltre è una squadra tatticamente molto evoluto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA