07:19 min

rassegna

Napoli in pressing su Danso, muro del Lens: le condizioni per chiudere l’affare

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Dopo la cessione di Kim al Bayern, il Napoli è alla ricerca di in rinforzo in difesa. Danso l'obiettivo prioritario, ma il Lens si oppone al trasferimento: le ultime

In seguito all'addio di Kim e al suo approdo in Baviera, il Napoli è alla ricerca di un innesto difensivo per colmare il vuoto creatosi nella retroguardia. Diversi i profili attenzionati dalla società azzurra, Kevin Danso sembra essere il nome più papabile per sostituire il centrale sudcoreano. Tuttavia, il Lens continua a sparare alto e a fare muro, in particolare dopo la proposta formulata dagli azzurri.

Danso il prediletto per la difesa, ma il Lens spara alto: la situazione

—  

Di seguito i dettagli svelati dall'edizione odierna de Il Mattino: "Serve un altro titolare, inutile girarci attorno: è Danso il prediletto da Garcia ma il Lens sbatte i pugni sul tavolo. Ancora ieri ha detto di no all'offerta da 21 milioni del club azzurro e la sensazione è che se il Napoli non arriva a quota 30 l'affare non si faràKim è arrivato a due settimane dall'inizio del campionato, il suo erede rischia di battere il suo record: i nomi in ballo, si sa, sono quelli di Mavropanos dello Stoccarda (ieri in panchina in amichevole), Sutalo della Dinamo Zagabria (ma la La Fiorentina sembra in vantaggio) e Kilman dei Wolves".