rassegna

Napoli forte su Danso, ieri call di ADL per sbloccare l’affare: cifre e dettagli

danso napoli erede kim
Secondo il Mattino, il Napoli ha raggiunto l'accordo con il difensore centrale ma non con il club, che chiede oltre trenta milioni
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Danso è senza dubbio il preferito di Garcia per il post Kim. Il Napoli avrebbe già l'accordo con il calciatore, che sarebbe ben lieto di vestire la maglia azzurra, ma il Lens non fa sconti e vuole una cifra superiore ai 30 milioni per il difensore centrale. Ieri il patron ha provato nuovamente a sbloccare l'affare.

Danso-Napoli, che fatica con il Lens!

—  

Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Tutti gli sforzi sono rivolti alla caccia al difensore. E non è vero che non c'è fretta. Ce ne è. Eccome. Con l'ausilio di algoritmi, database, si cerca l'erede di Kim. Che dovrebbe essere Danso, se solo il Lens non si fosse messo di traverso. Ieri De Laurentiis (che in giro sempre con la scorta si è regalato un pranzo in una malga con alcuni tifosi) ha tenuto un'altra conference call per venire a capo della faccenda.


Il classe 1998 austriaco Danso è il preferito di Garcia. E poiché questo rischia di essere l'unico colpo di mercato, il giudizio del francese sarà importante. I contatti con gli intermediari degli ultimi giorni hanno portato a un'intesa di massima con il giocatore ma non con il Lens che chiede una cifra superiore ai 30 milioni per il suo perno difensivo".