Da diverse settimane, il nome di Danilo, difensore della Juventus, è al centro di numerose voci di mercato, con il Napoli che sembra essere sempre più interessato al suo acquisto. Il club partenopeo, infatti, sta cercando di rafforzare la propria difesa, soprattutto dopo l'infortunio che ha messo fuori causa Alessandro Buongiorno. La possibile acquisizione di Danilo rappresenterebbe una mossa strategica per il Napoli, che, oltre a colmare il vuoto lasciato da Buongiorno, potrebbe beneficiare dell’esperienza internazionale del brasiliano, già abituato a giocare in squadre di alto livello. Proprio sul futuro dell'attuale capitano della squadra piemontese si è soffermata l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Danilo al Napoli, la firma è imminente: solo un’ipotesi può bloccare la trattativa
Danilo e la Juventus sono ormai ai saluti finali, con le due parti al lavoro per una rescissione consensuale del contratto in scadenza a giugno. Il difensore brasiliano è ormai a un passo dal Napoli
Danilo al Napoli, l'accordo è vicino
—"Danilo e la Juventus sono ormai ai saluti finali. Le parti stanno trattando la rescissione consensuale dell'attuale contratto in scadenza il prossimo 30 giugno. Danilo è praticamente un promesso sposo del Napoli che lo attende per rinforzare il pacchetto arretrato. La rescissione di Danilo con la Juventus avverrà nell'ultima settimana di gennaio. Per la precisione dopo la sfida tra Napoli e Juventus in programma il prossimo 25 gennaio allo stadio Maradona. Resta però da capire se, l'eventuale arrivo di Milan Skriniar (si dice sia stato offerto a Manna nell'affare Kvaratskhelia-Psg) possa in qualche modo ostacolare l'approdo immediato di Danilo alla corte di Antonio Conte".
© RIPRODUZIONE RISERVATA