Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Danilo-Napoli, accordo totale tra le parti: resta solo un dettaglio da sistemare

danilo napoli
Le ultime sulla trattativa che porterebbe il difensore brasiliano in azzurro
Bruno Stampa

Il Napoli continua a seguire Danilo: è lui il profilo che convince maggiormente Conte e la dirigenza per rinforzare una difesa, ancora per qualche settimana, orfana di Buongiorno, situazione che costringe il tecnico salentino a fare affidamento sui soli Rrahmani e Juan Jesus, visto che Rafa Marin resta ancora un oggetto misterioso. L'accordo è stato trovato tra il club azzurro e il difensore brasiliano, manca quello con la Juventus. Ne parla Il Mattino, nella sua edizione odierna.

Il Napoli ha un accordo con Danilo, si attende solo il via libera della Juventus

—  

"In difesa, il Napoli aspetta solo che il lungo braccio di ferro tra Danilo e la Juve arrivi ad una conclusione (prima di dare il via libera al prestito di Rafa Marin). Il 33enne brasiliano è finito fuori rosa, si allena ai margini alla Continassa, ha un accordo con il club azzurro (18 mesi), ma la Vecchia Signora chiede un indennizzo che DeLa non intende riconoscerle. Del resto il giocatore tra poche settimane avrà lo status di svincolato e potrà firmare con chiunque (a partire da giugno prossimo). La sensazione è che l'operazione andrà in porto comunque in questa sessione di mercato".


Calcionapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.