© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
NAPLES, ITALY - MAY 07: Victor Osimhen of SSC Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and ACF Fiorentina at Stadio Diego Armando Maradona on May 07, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
In mattinata sono giunte importanti notizie circa il futuro del capocannoniere della Serie A. I contatti tra il nigeriano e la società azzurra sono al momento congelati e si riaggiorneranno. Intanto le big europee che necessitano di un numero 9 attendono gli sviluppi degli incontri. Il Manchester United non preleva Kim Min-jae e non acquisterà Victor Osimhen. Andiamo nel dettaglio.
I Red Devils devono far fronte a diverse spese, pertanto il budget va dilazionato. Sicuramente l'investimento maggiore verrà compiuto in attacco. L'accesso alla Champions League fa ben sperare, ma il numero di gol realizzato è troppo basso per pensare di competere in tre diversi tornei. Il profilo accostato al club inglese è sempre stato quello di Victor Osimhen - Inghilterra uguale cifre folli. Ma in questo caso il Manchester United sarà l'eccezione. Secondo quanto riportato da Sky Sport Uk infatti i profili individuati per il ruolo di bomber della prossima stagione sono la punta francese dell'Eintracht di Francoforte Kolo Muani e l'attaccante in rampa di lancio dell'AtalantaRasmus Hojlund. Non si conoscono le cifre dei due nomi appena citati, ma quello che è certo è che non si avvicinano neanche lontanamente al valore del nigeriano pari a 150 milioni e oltre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA