- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
BREMEN, GERMANY - FEBRUARY 11: Mahmoud Dahoud of Borussia Dortmund looks on during the Bundesliga match between SV Werder Bremen and Borussia Dortmund at Wohninvest Weserstadion on February 11, 2023 in Bremen, Germany. (Photo by Martin Rose/Getty Images)
Il presente sembra glorioso per il Napoli, ma bisogna badare anche al futuro per poter continuare a vincere. Giuntoli, ds del Napoli, è alla ricerca di nuovi profili per l'avvenire azzurro, fiutare ghiotti colpi, anche a parametro zero, praticamente una pratica usuale. Ed uno dei calciatore presenti sul taccuino di Cristiano è Mahmoud Dahoud del Borussia Dortmund.
Secondo quanto riferito dalla Ruhr Nachrichen, il centrocampista tedesco, difatti, lascerà il club giallorosso al termine della stagione. Si libererà dal Borussia a parametro zero per il suo contratto in scadenza, ed ecco allora che il Napoli potrebbe farsi avanti per ingaggiarlo. Tuttavia, la concorrenza per Mahmoud pare sia agguerrita, anche Milan e Leicester sono sulle sue tracce. La decisione finale poi spetterà al calciatore, il quale si prepara a cominciare una nuova avventura distante dalla Bundesliga, al di fuori dei confini tedeschi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA