Loredana Bertè, una delle poche "signore del rock" italiano, è intervenuta sulle frequenze di Radio Kiss Kiss e ha rilasciato alcune dichiarazioni al vetriolo contro la Juventus. La Bertè sostiene che i supplementari di Champions (vani, peraltro per le sorti di Madama) abbiamo ridotto lo share della sua esibizione sulla Rai. Queste le parole della donna riprese dalla nostra redazione:
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Da “Non sono un signora” a… un vaffa alla Signora! Loredana Bertè attacca la Juventus: le sue parole
Loredana Bertè, una delle poche “signore del rock” italiano, è intervenuta sulle frequenze di Radio Kiss Kiss e ha rilasciato alcune dichiarazioni al vetriolo contro la Juventus. La Bertè sostiene che i supplementari di Champions...
La Berté contro la Juventus, le sue parole
"Se dovessi dire tre vaffa? Il primo va a Meghan Markle che ha rotto con l'intervista in cui attacca la Regina. Il secondo va ai no-vax. L'ultimo alla Juventus, mi ha rovinato la serata con i tempi supplementari. Mi ha abbassato lo share". Poi la polemica si sposta su Sanremo. Ne ha per tutti la Bertè: "Bugo? Braccia rubate all'agricoltura! Hanno tirato certe stecche che avrei voluto tirare le scarpe alla tv. Hanno sbagliato mestiere secondo me. Sono pochi quelli che si salvano della kermesse sanremese".
© RIPRODUZIONE RISERVATA