04:45 min

rassegna

Cruz: “Natan diventerà importante, voglio proporre una cosa a De Laurentiis”

Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 

L'ex difensore del Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni a Repubblica, soffermandosi sul nuovo acquisto azzurro

André Cruz, ex difensore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Repubblica, soffermandosi sul nuovo acquisto azzurro Natan.

Cruz su Natan

—  

"Natan è un difensore di buona tecnica e molto veloce, ma deve imparare nuovi automatismi. Sono convinto che potrà diventare importante per il Napoli, ma deve crescere con calma rispettando i tempi di inserimento. In Italia deve strutturarsi imparando anche a gestirsi, in Brasile è un altro mondo. È un buon prospetto, credo possa inserirsi bene nel Napoli. Garcia ha l’esperienza giusta per regalare a questa gente un altro scudetto. Collaboro con un’agenzia che si occupa di giovani talenti brasiliani, mi piacerebbe segnalare qualche giovane interessante al Napoli. Sarebbe bello incontrare De Laurentiis e proporgli una collaborazione. Proverò a farlo quando tornerò in città".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.