rassegna

CdS – Crotone-Napoli, Zielinski ancora indispensabile: in avanti pronto Lozano

Maria Ferriero

Sono cinque i cambi che Gennaro Gattuso si prepara a mettere in campo in occasione della sfida di campionato Crotone-Napoli. Cambieranno cinque pedine rispetto alla sfida di Europa League, pareggiata contro l’AZ Alkmaar. Importante novità...

Sono cinque i cambi che Gennaro Gattuso si prepara a mettere in campo in occasione della sfida di campionato Crotone-Napoli. Cambieranno cinque pedine rispetto alla sfida di Europa League, pareggiata contro l'AZ Alkmaar. Importante novità in attacco dove torna tra i titolari Andrea Petagna dopo i minuti che gli sono stati concessi proprio nel finale della sfida europea.

Crotone-Napoli, le scelte secondo CdS

L'edizione odierna del Corriere dello Sport ha fatto il punto sulla formazione dei partenopei che questa sera sarà in campo in terra calabrese. Conferma in porta per Ospina dopo l'ottima prestazione messa in campo in Europa. Novità anche in mediana dove si prepara a riposare Fabian, uscito non al meglio dalla sfida contro gli olandesi. Per questo motivo a centrocampo tornano Demme con Bakayoko e Zielinski chiave tattica per il possibile passaggio dal 4-3-3 al 4-2-3-1. In attacco, invece, conferma per Insigne mentre Lozano e soprattutto Petagna scaldano i motori e restano i favoriti per una maglia da titolare.